A pochi minuti dalla sfida contro il Lecce, ha parlato Gian Piero Gasperini – allenatore dell’Atalanta – ai microfoni di Sky Sport. L’allenatore nerazzurro ha parlato delle 250 presenze in panchina con l’Atalanta, ma anche della difficile sfida che attende i suoi oggi.
Gian Piero Gasperini, a pochi minuti dalla sfida, ha parlato delle 250 presenze raggiunte con l’Atalanta: “Ne ho fatta di strada. Il primo flash è la prima partita qui, in Serie A, con la Lazio tra l’altro. Per coincidenza è stata anche la 250esima domenica scorsa. Come tutti i compleanni, in queste situazioni pensi alle cose belle e anche che è passato tanto tempo. Oggi intanto facciamo 251, è una partita complicata e difficile, in un momento positivo per noi e importante per il campionato”.
Infine Gasperini ha concluso: “Tutta la squadra è in un momento buono, siamo cresciuti sotto l’aspetto del gioco e della convinzione. Arriviamo a questa partita con la consapevolezza che ora le sfide sono molto importanti. Oggi abbiamo qualche assenza tra infortuni e squalifiche, ma ci sta. Davanti corrono e dobbiamo correre anche noi, ma dobbiamo farlo per noi stessi. Questo Lecce ha messo in difficoltà chiunque, sarà una partita combattuta. Sono una buona squadra, stanno dimostrando di avere qualità, numeri e valori”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…