L’Atalanta che cambia sotto gli ochci di Gasperini: per alcuni acquisti importanti che arrivano come Lovato, c’è anche chi potrebbe seguire l’esempio di Gollini e lasciare il club.
Gasperini ha commentato le posizioni di Ilicic e Romero, due dei giocatori più chiacchierati del momento che potrebbero avere un futuro lontano dall’Atalanta.
Su Ilicic la posizione di Gasperini è abbastanza chiara. “Ilicic ha manifestato la voglia di provare nuove esperienze a fine stagione, ha fatto la preparazione in modo straordinario” le sue parole.
Lo sloveno sta dando tutto per provare a conquistare eventuali pretendenti. “È la prima volta che lo vedo con qualche chilo di più, ma è in ottima salute e non ha saltato neanche un minuto di allenamento. Sì sta preparando perché ha voglia di trovare una squadra che gli dia la possibilità di fare ancora qualcosa di importante” ha concluso Gasperini.
Spazio anche per Cristian Romero, reduce dalla Copa América e ancora inutilizzato in questo campionato per via delle vacanze posticipate proprio causa nazionale. Il Tottenham è forte sul giocatore, anche se c’è ancora distanza tra domanda e offerta. “Romero non l’ho ancora visto, lo vedrò lunedì e credo conterà molto la sua posizione. Un’altra cosa è la trattativa tra società” ha chiuso Gasperini rinviando la questione Romero ai prossimi giorni.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…