L’Atalanta chiude con un’altra vittoria, la festa può finalmente cominciare. Prima della celebrazione, però, Gian Piero Gasperini ha concesso poche battute ai microfoni di Sky Sport.
“E’ stata una stagione incredibile, con questa Europa League. Ringrazio tutti, siamo riusciti ad andare oltre le aspettative. Si parla molto di questi ragazzi giovani, facevano fatica a giocare in B e questo ha fatto sensazione ma è indubbio che le prestazioni dei meno giovani siano state un esempio per i ragazzi. L’esplosione è stata favorita dal supporto di giocatori come Masiello, Toloi, Gomez, Kurtic, Berisha”.
Gli fa eco il Papu Gomez: “E’ stata una stagione epica, sarà difficile ripetersi, vediamo domani se conquistiamo il 4° posto ma il 5° rimarrà comunque per sempre. E’ la mia migliore stagione, ho fatto tanti gol, prima non ero così cattivo sotto porta ma quest’anno sono migliorato. Se resto? Ho contratto con l’Atalanta, non voglio parlare di mercato perché sarà un’estate lunga. Ora voglio godermi la convocazione in nazionale e una vacanza con la famiglia. L’Europa League è un traguardo importante, non so se la giocherò ma senza dubbio ciò che abbiamo fatto quest’anno è storico”.
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…