L’Atalanta continua a lavorare per il futuro. Dopo la vittoria dell’Europa League, il club bergamasco sta lavorando per cercare di proseguiro il percorso sulla panchina con Gasperini. L’allenatore infatti sarebbe orientato a restare: tutti gli aggiornamenti.
LEGGI ANCHE – Atalanta, Percassi: “Gasperini? Stiamo lavorando sulle ultime cose”
“Stiamo lavorando sulle ultime cose”. Sono state queste le parole di Luca Percassi, presidente dell’Atalanta, sul futuro di Gian Piero Gasperini. Dopo la vittoria dell’Europa League contro il Bayer Leverkusen, il club bergamasco è al lavoro per cercare di continuare il percorso con l’allenatore.
Gasperini sarebbe orientato a restare a Bergamo. Così, l’Atalanta ha offerto all’allenatore un nuovo biennale effettuando un ritocco sulla prossima stagione, nonostante il contratto fosse già a 5.5 milioni a stagione. Cifra che porterebbe quindi Gasperini a essere l’allenatore più pagato d’Italia.
Si tratta di uno sforzo importante della società bergamasca. Allo stesso tempo però, è un segno di riconoscenza nei confronti di Gasperini per i grandi risultati ottenuti. Tuttavia, l’allenatore chiede un ulteriore passo in avanti alla società, ovvero tre anni, arrivando così al 2027.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…