Dopo la sconfitta contro l’Inter e lo sfogo di Gasperini nel post-partita, oggi a Zingonia c’è stato un confronto di un paio d’ore tra l’allenatore e la società nerazzurra, con Antonio e Luca Percassi presenti oltre al ds Tony D’Amico.
La società gli ha espresso come intende procedere sul mercato e l’allenatore ha ribadito il suo punto di vista per rafforzare e ringiovanire in maniera pesante la rosa in previsione della prossima stagione che vedrà i nerazzurri protagonisti di nuovo su 3 fronti dopo un anno di assenza dalle competizioni Uefa. Tuttavia, non c’è stata nessuna chiusura da parte di Gasperini e le posizioni non sono inconciliabili.
Nell’incontro non si è parlato del futuro dell’ex allenatore di Genoa e Inter, il cui contratto con la società bergamasca scade nel 2024. Nel contratto è presente anche un’opzione per il prolungamento per un altro anno come da clausola unilaterale a favore dell’Atalanta.
Inoltre, è in programma un secondo incontro tra le parti dopo la fine del campionato, con i nerazzurri impegnati domenica alle 21 al Gewiss Stadium nel derby lombardo contro il Monza.
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…