Dopo la sconfitta contro l’Inter e lo sfogo di Gasperini nel post-partita, oggi a Zingonia c’è stato un confronto di un paio d’ore tra l’allenatore e la società nerazzurra, con Antonio e Luca Percassi presenti oltre al ds Tony D’Amico.
La società gli ha espresso come intende procedere sul mercato e l’allenatore ha ribadito il suo punto di vista per rafforzare e ringiovanire in maniera pesante la rosa in previsione della prossima stagione che vedrà i nerazzurri protagonisti di nuovo su 3 fronti dopo un anno di assenza dalle competizioni Uefa. Tuttavia, non c’è stata nessuna chiusura da parte di Gasperini e le posizioni non sono inconciliabili.
Nell’incontro non si è parlato del futuro dell’ex allenatore di Genoa e Inter, il cui contratto con la società bergamasca scade nel 2024. Nel contratto è presente anche un’opzione per il prolungamento per un altro anno come da clausola unilaterale a favore dell’Atalanta.
Inoltre, è in programma un secondo incontro tra le parti dopo la fine del campionato, con i nerazzurri impegnati domenica alle 21 al Gewiss Stadium nel derby lombardo contro il Monza.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…