Due sconfitte consecutive, che interrompono un momento strepitoso. Almeno in termini di risultato. L’Atalanta, però, ha dato prova ancora una volta di giocare un grande calcio. Nelle parole di Gian Piero Gasperini a Sky Sport, tuttavia, prevale l’amarezza per l’1-3 subito in casa per mano dell’Udinese.
L’allenatore è molto contento di quanto visto in campo: “Non è una partita che ci ridimensiona, è stata la miglior partita che abbiamo fatto da inizio anno. E’ stata una giornata sfortunata. Nel primo tempo abbiamo avuto tantissime occasioni per imprecisione nostra e bravura di Karnezis, poi siamo andati in svantaggio su un’azione da rugby. Nella ripresa abbiamo perso energie per rincorrere sempre il risultato”.
Nonostante le tante voci di mercato, dunque, i giovani nerazzurri non hanno perso la concentrazione. “All’Atalanta c’è un ambiente sano. Comunque, il calcio è fatto di questi momenti. Bisogna saper ripartire senza farsi destabilizzare, accettando la sconfitta” ha concluso Gasperini.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…