Riparte il percorso in Champions League anche per l'Atalanta, dopo la straordinaria cavalcata della scorsa stagione che ha portato i nerazzurri fino ai quarti di finale contro il Paris Saint Germain. Gomez e compagni, infatti, domani saranno di scena alla MCH Arena contro il Midtjylland. Alla vigilia del match ha parlato Gian Piero Gasperini, presentando così la sfida ai microfoni di Sky Sport: "Sarà una partita difficile. Loro sicuramente avranno grande entusiasmo essendo la prima partecipazione a questa competizione, ma anche noi non saremo da meno. Abbiamo l'obbligo di partire bene e centrare i tre punti".
L'allenatore ha poi parlato della sconfitta contro il Napoli: "Non abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi. Tra nazionali e altri problemi non è stata una settimana di lavoro semplice, ma il primo responsabile sono io. Non siamo entrati in campo con la voglia e l'atteggiamento giusto, abbiamo preso qualche gol di troppo sia per disattenzione nostra che dalla distanza e questo ha fatto sembrare la partita ancora più brutta".
Infine ha concluso: "Dobbiamo subito voltare pagina, certe sconfitte possono servire a migliorare ancora. E' stata una giornata storta ma così come quando si perde anche quando si vince bisogna subito pensare alla partita successiva. Abbiamo la Champions League, una competizione meravigliosa, dobbiamo ripartire vincendo la partita di domani".
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…
Attesa per l'esito dell'udienza riguardante il presidente dell'Aia Antonio Zappi, iniziata presso il Tribunale Federale…
La Sampdoria è su Matteo Palma, classe 2008 dell'Udinese: può arrivare in prestito secco Attualmente…
LNZ Cherkasy Alla scoperta del club diventato professionistico nel 2021 e che ora è in…
Lusuardi e Bonfanti possono lasciare Pisa in prestito in questa sessione di calciomercato: i dettagli…