Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia della partita tra Atalanta e Bologna, match valido per la diciassettesima giornata di Serie A.
Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “Superlega? Bisogna capire, sicuramente è stata bocciata. Nei prossimi mesi o anni vedremo il significato di questa sentenza. Ma il calcio deve essere di tutti e meritocratico“.
L’allenatore ha continuato: “Thiago Motta era un giocatore straordinario per la tranquillità e la sicurezza tecnica che aveva, sapeva in ogni situazione come muoversi. La sua squadra ha queste caratteristiche, sarà bello rivederci in campo in una partita così importante“.
Gasperini conclude: “Abbiamo quasi tutti a disposizione tranne Toloi e Palomino. Veniamo da una striscia positiva tra campionato ed Europa League, nel calcio però si azzera tutto e si riparte. Il Bologna è l’avversario peggiore da affrontare in questo momento. Loro hanno fatto bene contro l’Inter, ci sarà tanta gente allo stadio e c’è tanto entusiasmo, è un grande test per noi. Lo scorso anno fecero bene nel girone di ritorno, adesso dimostrano di meritare la posizione in classifica che hanno. Meritano l’Europa”.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…