Atalanta-Fiorentina si giocherà domenica 2 giugno alle 18:00. La partita rinviata lo scorso 17 marzo, a seguito del malore accusato da Joe Barone (poi scomparso qualche giorno dopo), non è stata ancora recuperata ed è stato impossibile trovare uno slot libero in calendario a campionato in corso.
Sia l’Atalanta che la Fiorentina, infatti, si sono qualificate per le rispettive finali europee: i nerazzurri in Europa League sfideranno il Bayer Leverkusen, la viola in Conference League contro l’Olympiacos.
Così, nel pomeriggio di venerdì 10 maggio, la Lega Serie A ha fissato la data del recupero con un comunicato ufficiale: “Si comunica che la gara ATALANTA-FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM e non disputata in data 17 marzo 2024, sarà
recuperata domenica 2 giugno 2024 alle ore 18.00″.
Scorrendo il calendario, tra le date per il possibile recupero è stato tolto anche mercoledì 15 maggio. Quel giorno, infatti, è in programma la finale di Coppa Italia e in campo ci sarà l’Atalanta.
Si è arrivati così a fine maggio. Anche Mercoledì 22 è un’altra data in cui non si potrà più giocare. In quella data, infatti, ci sarà la finale di UEFA Europa League. Il match tra Atalanta e Fiorentina quindi verrà giocato dopo la fine del campionato, ovvero domenica 2 giugno alle 18:00.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…