Atalanta-Fiorentina si giocherà domenica 2 giugno alle 18:00. La partita rinviata lo scorso 17 marzo, a seguito del malore accusato da Joe Barone (poi scomparso qualche giorno dopo), non è stata ancora recuperata ed è stato impossibile trovare uno slot libero in calendario a campionato in corso.
Sia l’Atalanta che la Fiorentina, infatti, si sono qualificate per le rispettive finali europee: i nerazzurri in Europa League sfideranno il Bayer Leverkusen, la viola in Conference League contro l’Olympiacos.
Così, nel pomeriggio di venerdì 10 maggio, la Lega Serie A ha fissato la data del recupero con un comunicato ufficiale: “Si comunica che la gara ATALANTA-FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM e non disputata in data 17 marzo 2024, sarà
recuperata domenica 2 giugno 2024 alle ore 18.00″.
Scorrendo il calendario, tra le date per il possibile recupero è stato tolto anche mercoledì 15 maggio. Quel giorno, infatti, è in programma la finale di Coppa Italia e in campo ci sarà l’Atalanta.
Si è arrivati così a fine maggio. Anche Mercoledì 22 è un’altra data in cui non si potrà più giocare. In quella data, infatti, ci sarà la finale di UEFA Europa League. Il match tra Atalanta e Fiorentina quindi verrà giocato dopo la fine del campionato, ovvero domenica 2 giugno alle 18:00.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…