La Fiorentina alla ricerca dei primi punti in trasferta: dopo il successo contro il Torino arrivato al Franchi nell’ultimo match pre-sosta, i viola vogliono sbloccarsi anche fuori casa, dove hanno perso la gara inaugurale con la Roma.
Italiano deve fare i conti con i problemi relativi ai viaggi dei nazionali sudamericani Quarta, Gonzalez e Pulgar e per questo potrebbe portare delle novità importanti alla formazione.
Dei nuovi acquisti è probabile che due scendano in campo già dal 1′: Odriozola si gioca il posto con Venuti sulla destra e Torreira, che non è partito con l’Uruguay in questo break, è il favorito per sostituire Pulgar davanti alla difesa.
Affianco a Milenkovic ballottaggio tra Nastasic e Igor, con il brasiliano favorito. Davanti, per via dell’arrivo last minute di Gonzalez, spazio dall’inizio a Sottil, finora sempre subentrato a gara in corso.
Con Vlahovic e Callejon già sicuri del post, a completare la formazione ci saranno i nazionali azzurri biraghi e Castrovilli, entrambi in campo con la Nazionale a Reggio Emilia contro la Lituania.
(4-3-3) Dragowski, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Sottil.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…