A pochi minuti dal calcio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina, l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Mediaset. Tra le altre cose, il dirigente ha anche fatto il punto sul futuro di Gian Piero Gasperini e di Charles De Ketelaere.
Luca Percassi ha esordito parlando della sfida contro la Fiorentina e, più in generale, del momento che sta vivendo l’Atalanta, in corsa su tre competizioni: “Il pericolo è che incontriamo una squadra molto forte. Dobbiamo recuperare la partita d’andata. Sarà molto difficile ma la partita è stata preparata al meglio. Sono tutte competizioni affascinanti. Quello che stiamo vivendo è straordinario, sono tutte occasioni per crescere. È bello poter giocare così tante partite in così poco tempo. “Stiamo vivendo emozioni talmente forti che ogni partita ci dà stimoli importanti. Per noi è un grande privilegio potersi giocare ogni competizione. Cercheremo di dare il massimo in ogni partita”.
L’amministratore delegato ha proseguito parlando del futuro di Charles De Ketelaere, attaccante in prestito dal Milan: “De Ketelaere? Gli suggerirei di confermare casa a Bergamo perché si sta molto bene qui”.
Percassi, infine, ha concluso parlando di Gian Piero Gasperini: “Gasperini? Abbiamo la grande responsabilità di fare il meglio per la società. Siamo molto concentrati sul presente sapendo che in futuro avremo delle scelte da fare: le faremo sempre nell’ottica di rinforzare la rosa. Sogno Scudetto? La nostra realtà è coi piedi per terra. Tutto quello che abbiamo conquistato lo abbiamo meritato sul campo. Quella mi sembra un’aspettativa troppo alta per noi. Siamo andati ben oltre le aspettative, sappiamo bene chi siamo e cosa dobbiamo fare”.
Sono ufficiali le dimissioni del direttore generale del club calabrese Il Cosenza avrà un nuovo…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
La leggenda della Juventus, Gianluigi Buffon, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche della…
Il 2024 è stato un anno ricco di calcio. Campionati, coppe continentali e tanti talenti…
Il calcio non si ferma neanche a Natale: ecco dove si gioca il 25 dicembre …