Categories: News Calcio

Gasperini: “Campionato appassionante. La Fiorentina ha pagato le aspettative”

Dopo la vittoria contro l'Udinese, l'Atalanta va a Firenze alla ricerca della quarta vittoria consecutiva in campionato. "È ancora abbastanza lungo il campionato. Sono importanti tutte le partite, ma ora non sono ancora decisive. È un campionato bello e appassionante con tante squadre coinvolte, noi siamo nel gruppo”. Così Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa di vigilia.

Da Vlahovic a Prandelli

Sulla possibilità di fare turnover contro Fiorentina: "Non è meno importante rispetto alle altre squadre. Non credo si possano fare i calcoli. Le gare con la Fiorentina sono sempre state difficili, in questo anno e mezzo hanno pagato le aspettative, ma hanno valore". Su Vlahovic: "Sta facendo particolarmente bene, è un giocatore di valore e lo ha dimostrato. Non è mai facile, a volte si devono superare momenti naturali di crescita, a volte ci sono allenatori che ti tirano fuori le caratteristiche. Mando un grande abbraccio a Prandelli, mi dispiace moltissimo ma c'è tanta gente che lo stima".

Sulle condizioni di Pessina: "Le soluzioni saranno diverse. ci dispiace perdere giocatori in questo modo. Deve stare fermo per superare il covid, speriamo possa recuperare il più in fretta possibile. Il giocatore è in ottime condizioni". Su Malinovskyi: "Ha sempre giocato, ora sta attraversando un gran periodo. È dovuto restare fuori per il Covid, ha avuto un problema di ernia addominale. Ma resta un giocatore importante".

Sul suo futuro: "Io mi rendo conto che bisogna parlare anche di mercato, ma nel nostro ambiente se ne parla poco. A volte sono veramente inventate, ma fa parte della comunicazione che c'è adesso. O magari riguarda altre persone tipo i procuratori".

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

3 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

13 minuti ago

Udinese, Runjaić su Zaniolo: “Non ha nessun problema con i compagni di squadra”

Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…

34 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

3 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

5 ore ago