Tutto pronto per l’ultima gara di questa Serie A 2023/24. Al Gewiss Stadium di Bergamo si sfidano Atalanta e Fiorentina per il match valido per il recupero della 29a giornata, gara non disputata per il tragico malore che ha colpito il dg viola Joe Barone, venuto poi a mancare due giorni dopo.
Novità sul fronte Fiorentina, dove Italiano fa esordire il giovane portiere classe 2006 Martinelli.
Entusiasmo alle stelle per i nerazzurri dopo la vittoria dell’Europa League. Qualificazione in Champions già conquistata per la squadra di Gasperini, che hanno comunque motivazioni di classifica. Con una vittoria infatti, l’Atalanta scavalcherebbe la Juventus al terzo posto.
Momento diametralmente opposto per la viola, reduce dalla delusione nella finale di Conference League persa contro l’Olympiacos. Già certi dell’ottavo posto, che permetterà di rigiocare la prossima Conference, i ragazzi di Italiano cercheranno di concludere al meglio la stagione in quella che, probabilmente, sarà l’ultimo gara dell’allenatore sulla panchina dei toscani (LE ULTIME SUL FUTURO DI ITALIANO).
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Scalvini; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; De Ketelaere.. All: Gasperini.
A disposizione: Musso, Rossi, Toure, Djimsiti, Bakker, Adopo, Hateboer, Mendicino, Miranchuk, Zappacosta, Scamacca.
FIORENTINA (4-2-3-1): Martinelli; Kayode, Quarta, Ranieri, Biraghi; Lopez, Duncan; Gonzalez, Beltran, Castrovilli; Belotti. All. Italiano.
A disposizione: Terracciano, Christensen, Milenkovic, Dodo, Bonaventura, Arthur, Ikonè, Infantino, Faraoni, Comuzzo, Parisi, Barak, Kouame
Il match valido per il recupero 29esima giornata di Serie A 2023-2024 tra Atalanta e Fiorentina, in programma alle ore 18:00 al Gewiss Stadium, sarà trasmesso in diretta tv e in streaming sull’app di Dazn, disponibile per smartphone, tablet e smart tv abilitata. Per coloro che sono abbonati sia a Dazn che a Sky, sarà possibile vedere la partita anche su Zona Dazn, canale 214 del decoder Sky.
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…