Quella di lunedì sarà una giornata storica per l’Atalanta. E no, questa volta non c’entrano Coppa Italia o corsa Champions. Contro l’Udinese si giocherà l’ultima partita allo stadio di Bergamo prima dei lavori di ristrutturazione. Da lunedì notte partirà la demolizione della Curva Nord, che verrà ricostruita in estate.
I tifosi dell’Atalanta hanno quindi organizzato una festa per “salutare” quei gradoni da cui hanno tifato per decine di anni. Sono stati appesi tutti gli striscioni storici che hanno colorato l’Atleti Azzurri d’Italia nella storia del club bergamasco.
Una grigliata con fiumi di birra e una lunga festa con cori e fumogeni, a cui stanno partecipando più di 7mila persone, tra cui c'è anche Luca Percassi (amministratore delegato dell’Atalanta) che però ha chiarito di essere lì in veste da tifoso, restando quindi “nell’ombra” a godersi questa serata insieme agli altri. Ragazzi e ragazze, ma soprattutto famiglie con tanti bambini. Per un (pen)ultimo saluto alla loro curva.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…