L’Atalanta torna in Italia e lo fa in compagnia del passeggero più atteso: l’Europa League vinta dopo aver dominato contro il Bayer Leverkusen all’Aviva Stadium di Dublino, in una notte divenuta già storica per il club bergamasco.
Intorno alle 14.35 di oggi l’Atalanta ha fatto rientro in Italia e ad attenderla all’aeroporto di Bergamo erano presenti diversi tifosi, che hanno accolto Lookman – eroe di coppa con una tripletta – e compagni con cori, applausi e striscioni.
Accoglienza ancora più festante davanti l’ingresso del centro sportivo di Zingonia, dove la formazione bergamasca si è subito diretta a bordo del pullman che attendeva gli uomini di Gasperini in aeroporto.
I giocatori sono stati abbracciati della folla, in un clima davvero di grande gioia ed entuasiasmo. Per l’Atalanta e i suoi tifosi la festa per lo straordinario trionfo in Europa League è appena cominciata…
Ai microfoni di Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha dichiarato: “L’emozione del presidente a fine partita è un’immagine che mi resterà per sempre. I tifosi sono eccezionali, cosa posso dire a questi tifosi. Appuntamento a domenica! Futuro? Adesso festeggiamo…”.
L'annuncio sui social dell'attaccante messicano Dopo aver saltato la gara a San Siro contro la…
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della 4ª giornata di Champions dell'Inter…
Le possibili scelte di Ivan Juric per la gara della 4ª giornata di Champions League…
Le parole dell'allenatore del club bianconero al termine della gara contro lo Sporting Termina 1-1…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…