Non solo Sassuolo-Spezia. Il secondo anticipo del venerdì di Serie A è Atalanta-Empoli, in programma alle 20:45 al Gewiss Stadium.
La squadra di Gasperini è in un momento nero: l’ultima vittoria risale all’11 febbraio contro la Lazio, poi tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro gare di campionato che significano sesto posto a -5 dalla Roma quinta.
Dall’altra gli uomini di Zanetti non se la passano tanto meglio. I tre punti in Serie A mancano da ormai due mesi e nelle ultime tre partite sono arrivate tre sconfitte. La posizione in classifica, però, al momento non spaventa: il terz’ultimo posto dista nove punti.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Scalvini, Palomino; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Pasalic; Lookman, Zapata. Allenatore: Gasperini
EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Stojanovic, Ismajli, Lupero, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi, Caputo, Satriano. Allenatore: Zanetti
Atalanta-Empoli verrà trasmessa in diretta su DAZN. Si potrà scaricare l’app su smart tv compatibili, su console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Match visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport (251 del satellite).
Dalla trattativa di Noah Okafor al Lipsia alla situazione di Walker e Tomori: il punto…
Dalle parole di Mamuka Jugeli a quelle di Antonio Conte: il film degli ultimi mesi…
Le parole e le dichiarazioni dell'allenatore del Milan Sérgio Conceição nell'intervista post partita contro il…
Grande sorpresa in Milan-Cagliari: esordio in Serie A per il giovane 2003 Bob Murphy Omoregbe …
A sorpresa il Milan tratta Lucas Gourna-Douath, centrocampista francese classe 2003 del Red Bull Salisburgo…
L'intervista e le dichiarazioni post partita di Vanoli dopo Torino-Juventus, valida per la ventesima giornata…