Non solo Sassuolo-Spezia. Il secondo anticipo del venerdì di Serie A è Atalanta-Empoli, in programma alle 20:45 al Gewiss Stadium.
La squadra di Gasperini è in un momento nero: l’ultima vittoria risale all’11 febbraio contro la Lazio, poi tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro gare di campionato che significano sesto posto a -5 dalla Roma quinta.
Dall’altra gli uomini di Zanetti non se la passano tanto meglio. I tre punti in Serie A mancano da ormai due mesi e nelle ultime tre partite sono arrivate tre sconfitte. La posizione in classifica, però, al momento non spaventa: il terz’ultimo posto dista nove punti.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Scalvini, Palomino; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Pasalic; Lookman, Zapata. Allenatore: Gasperini
EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Stojanovic, Ismajli, Lupero, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi, Caputo, Satriano. Allenatore: Zanetti
Atalanta-Empoli verrà trasmessa in diretta su DAZN. Si potrà scaricare l’app su smart tv compatibili, su console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Match visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport (251 del satellite).
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…