L’Atalanta scende in campo alle ore 18:00 contro l’Empoli per la 34ª giornata di Serie A. I bergamaschi sono alla caccia di punti per continuare ad inseguire il quinto posto Champions. A pochi minuti dal calcio d’inizio del match, l’amministratore delegato Luca Percassi è intervenuto ai microfoni di DAZN.
Il dirigente dell’Atalanta Luca Percassi ha fatto chiarezza sul finale di stagione della squadra. L’AD ha manifestato tutta la sua soddisfazione per il fatto che il club sia ancora in corsa su tre fronti: Serie A, Coppa Italia ed Europa League.
Le parole di Percassi: “Siamo molto contenti, siamo in tre competizioni a maggio, è qualcosa di unico per la nostra storia. Ora ci aspettano partite molto importanti, tutte decisive. Abbiamo un finale di stagione molto significativo. Come sempre vogliamo dare il massimo e non avere rimpianti”.
L’AD ha poi concluso: “Oggi incontriamo una squadra ben organizzata, difficile da battere. Sta facendo un ottimo campionato. Sarà una partita difficile, in Serie A mai nulla è scontato. Sappiamo che la posta in palio è alta per tutti”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…