[videoskysingle id="556000" zoneid="8257" ]
Le prime indicazioni di formazione sono arrivate da Gasperini in conferenza stampa. La prima, la più dolorosa ma per certi versi scontata: Duvan Zapata non ci sarà. L’attaccante colombiano è ancora alle prese con l’infortunio subito in nazionale e il suo rientro deve slittare ancora per permettergli di ritrovare la forma migliore.
Forma invece che secondo Gasperini ha ritrovato Muriel, non apparso al meglio nelle ultime apparizioni. Il colombiano dovrebbe però partire comunque dalla panchina nella fondamentale sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria. Una gara da dentro o fuori, Gasperini è stato chiaro.
Per trovare i tre punti decisivi per sperare ancora nel passaggio del turno l’allenatore nerazzurro dovrebbe afidarsi a Ilicic e alla coppia formata dal Papu Gomez e Pasalic alle sue spalle. In difesa pronti davanti a Gollini Toloi, Palomino e Djimsiti. Sulle corsie esterne Castagne e Gosens, con De Roon e Freuler al centro del campo.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini, Toloi, Palomino, Djimsiti, Castagne, De Roon, Freuler, Gosens, Pasalic, Gomez, Ilicic.
LEGGI ANCHE: ATALANTA.DINAMO ZAGABRIA, LA CONFERENZA DI GASPERINI
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…