Categories: News Calcio

Atalanta-Dinamo Zagabria, le formazioni ufficiali

Partita da dentro o fuori per l'Atalanta che cerca il primo successo in Champions League. Come anticipato da Gasperini in conferenza non c'è Zapata (non convocato e ancora alle prese con il recupero dall’infortunio subito in nazionale), allora in attacco spazio a Gomez, Pasalic e Muriel.

In difesa rientra Toloi dopo la squalifica contro la Juventus e con lui Kjaer e Palomino. Gosens, Freuler, De Roon e Hateboer compongono il centrocampo a quattro di Gasperini.

Queste le formazioni ufficiali:

ATALANTA – Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Gosens, Freuler, De Roon, Hateboer; Gomez, Pasalic, Muriel.

A disp.: Sportiello, Masiello, Malinovskyi, Djimsiti, Castagne, Ilicic, Barrow.

DINAMO ZAGABRIA – Livakovic; Theofile-Catherine, Dilaver, Peric; Stojanovic, Olmo, Ademi, Ivanusec, Leovac; Orsic, Petkovic.

A disp.: Zagorac, Gavranovic, Gojac, Situm, Moubandje, Dira, Kadzior.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma-Raspadori, passi avanti decisivi per arrivare alla chiusura

Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…

36 minuti ago

La Roma insiste per Dragusin: nuovi contatti in queste ore

La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…

57 minuti ago

Juventus, risolto il contratto di Igor Tudor

La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…

2 ore ago

Fiorentina, fatta per l’arrivo di Brescianini: domani l’arrivo in città

Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…

2 ore ago

Florenzi: “Mi è dispiaciuto tanto andar via dalla Roma. Qualcuno mi ha impedito di rimanere”

Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…

3 ore ago

Lazio, ufficiale l’arrivo di Ratkov dal Salisburgo

Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…

3 ore ago