Il nerazzurro dell’Atalanta nel futuro di Merih Demiral.
Dopo l’apertura della Juventus a cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, la trattativa tra la società bianconera e i bergamaschi è ormai in chiusura.
Il difensore turco classe 1998 è dunque molto vicino a trasferirsi all’Atalanta, dove giocherà con maggiore continuità come da suo preciso desiderio.
Accordo ai dettagli finale, dunque, tra Atalanta e Juventus per Demiral: operazione complessiva, tra prestito oneroso annuale e riscatto, da poco meno di 30 milioni di euro.
Il trasferimento di Demiral all’Atalanta sblocca di fatto il passaggio di Romero al Tottenham: il club inglese ha presentato un’offerta da 55 milioni di euro bonus compresi per assicurarsi il difensore argentino, che firmerà un contratto di 5 anni con gli Spurs.
Una cifra accettata dall’Atalanta, che prima del definitivo via libera vuole avere in mano il sostituto. E con Demiral a un passo il giro di difensori può ora concretizzarsi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…