Per il passaggio di Charles De Ketelaere dal Milan all’Atalanta la chiusura è prevista per domani (7 agosto) o dopo domani (8 agosto).
L’accordo tra i due club dovrebbe prevedere una base fissa da 3 milioni di euro; un diritto di riscatto in favore dell’Atalanta, fissato a quota 22 milioni; e infine una quota di bonus, circa 4 milioni totali.
Oltre a queste cifre si è aggiunto il 10% di futura rivendita in favore del Milan nel caso in cui i bergamaschi dovessero riscattarlo.
Arrivato in Serie A dal Club Brugge per 35,5 milioni, al suo primo anno con i rossoneri non è riuscito a mettere in mostra le sue qualità, collezionando 40 presenze in tutte le competizioni senza mai segnare.
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
La probabile formazione del Milan e le possibili scelte di Allegri per la gara con…
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Tijjani Noslin, giocatore Lazio (Imago) La probabile formazione della Lazio per la partita contro il…