Dopo la vittoria per 3-2 dell’Atalanta contro il Milan, è intervenuto ai microfoni di DAZN, Charles De Ketelaere. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla vittoria di oggi e sulla sua crescita ha detto che: “Devo migliorare nel fare gol. Oggi abbiamo vinto, la soddisfazione è tanta. Mi sento bene, provo a fare il massimo. So che devo migliorare ma so che anche che alcune cose le faccio bene, l’importante è sempre lavorare per la squadra”.
CDK-Lookman, un feeling ‘speciale’: “Lookman mi ha abbracciato due volte. Siamo due attaccanti, abbiamo un ottimo feeling, diverso da quello che si ha con i difensori. Dopo il gol che ho sbagliato ha provato a tirarmi su di morale e dopo l’assist e ci siamo abbracciati di nuovo. Io ho fatto un ottimo assist, e lui un bel gol“.
Inevitabile non ricordare il suo passato al Milan: “Male al Milan? Sono successe tante cose, non ho fatto grandi prestazioni. Qua gioco in un’altra posizione e mi trovo molto bene. È stato speciale affrontare il Milan ma alla fin fine giochiamo sempre per i tre punti.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…