Dopo la vittoria per 3-2 dell’Atalanta contro il Milan, è intervenuto ai microfoni di DAZN, Charles De Ketelaere. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla vittoria di oggi e sulla sua crescita ha detto che: “Devo migliorare nel fare gol. Oggi abbiamo vinto, la soddisfazione è tanta. Mi sento bene, provo a fare il massimo. So che devo migliorare ma so che anche che alcune cose le faccio bene, l’importante è sempre lavorare per la squadra”.
CDK-Lookman, un feeling ‘speciale’: “Lookman mi ha abbracciato due volte. Siamo due attaccanti, abbiamo un ottimo feeling, diverso da quello che si ha con i difensori. Dopo il gol che ho sbagliato ha provato a tirarmi su di morale e dopo l’assist e ci siamo abbracciati di nuovo. Io ho fatto un ottimo assist, e lui un bel gol“.
Inevitabile non ricordare il suo passato al Milan: “Male al Milan? Sono successe tante cose, non ho fatto grandi prestazioni. Qua gioco in un’altra posizione e mi trovo molto bene. È stato speciale affrontare il Milan ma alla fin fine giochiamo sempre per i tre punti.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…