L’entourage di Charles De Ketelaere ha incontrato la dirigenza dall’Atalanta a Zingonia questa mattina. I nerazzurri stanno andando avanti per raggiungere l’accordo totale con il giocatore belga, dopo che l’intesa con il Milan è stata trovata.
Il meeting è stato positivo: l’Atalanta deve ora dare risposta alle condizioni e richieste di De Ketelaere e dei suoi agenti, cioè ingaggio e commissioni elevate. Ma si procede con fiducia verso la fine della trattativa. Il giocatore, intanto, si è allenato regolarmente a Milanello questa mattina, martedì 8 agosto, come da programmi. Ma la svolta è ormai sempre più vicina.
Milan e Atalanta sono già d’accordo, l’operazione avverrà in prestito con diritto di riscatto. I bergamaschi pagheranno una base fissa per il prestito oneroso di circa 3 milioni, mentre l’opzione di riscatto concordata è di 22 milioni, a cui se ne possono aggiungere 4 di bonus.
Arrivato nell’estate del 2022 dal Club Brugge, il trequartista belga classe 2001 ha disputato 40 partite in rossonero, tra campionato e coppe (6 in Champions League), senza mai segnare.
Le probabili scelte di Marco Baroni per la sfida contro il Lecce, in programma sabato…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Ivan Juric è vicino a ripartire dopo la parentesi in giallorosso sulla panchina della Roma. …
La Juventus si muove già in anticipo e pensa a David Hancko per giugno: la…
Il direttore sportivo e vicepresidente dei TRM Just Rohn presenta la sua squadra in vista…
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…