Charles De Ketelaere è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il belga lascia così il Milan dopo una sola stagione e va in prestito a Bergamo da Gasperini (leggi qui l’effetto della “cura Gasp”) dopo aver svolto le visite mediche nella mattinata di mercoledì 16 agosto.
Di seguito, il comunicato dell’Atalanta su De Ketelaere: “Atalanta BC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da AC Milan – con opzione di riscatto per l’acquisizione definitiva – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Charles De Ketelaere. Atalanta BC rivolge un caloroso benvenuto a Charles, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia nerazzurra“.
L’Atalanta pagherà circa 3 milioni di euro per il prestito di De Ketelaere dal Milan, con il riscatto fissato a 22 milioni più 4 di bonus. Inoltre, è prevista una percentuale sulla futura rivendita intorno al 10%.
Il giocatore passerà all’Atalanta in in prestito oneroso con diritto di riscatto. Se l’Atalanta dovesse esercitare il riscatto, pronto per il belga un contratto quadriennale con i nerazzurri.
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Le parole dell'allenatore del Milan al termine della partita contro il Genoa Termina con un…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Atlético Madrid eliminato dalla Supercoppa Spagnola: la Roma attende l'ok definitivo da Raspadori L'Atlético Madrid…