A pochi minuti da Salernitana-Atalanta, il ds nerazzurro Tony D’Amico ha parlato della stagione e degli obiettivi della squadra allenata da Gasperini.
“Dal primo giorno abbiamo sempre pensato a migliorarci, a migliorare tanto e il lavoro fatto fino a oggi da Gasperini e la squadra è qualcosa di incredibile. Arrivare a 4 giornate dalla fine e poter lottare per traguardi importanti ci rende molto felici. Abbiamo fatto una grande partita contro la Juventus, ma non siamo stati premiati dagli episodi. Pensiamo alla gara di oggi che è complicata”, così Tony D’Amico a DAZN. Sull’obiettivo di questa stagione, il ds ha aggiunto: “Lo robadisco, il nostro obiettivo era quello di far bene e valorizzare dei giovani importanti: credo che sia stato fatto dal mister. Le aspettative sono sempre molto alte, però noi sappiamo quale deve essere il nostro percorso e quali sono state le difficoltà quest’anno”.
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…
Le parole di Matteo Ruggeri, difensore dell'Atletico Madrid ed ex giocatore dell'Atalanta, prima della partita…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 26…