L’Atalanta, i suoi tifosi, una notte indimenticabile. Dopo la vittoria 3-0 sull’Everton, per i nerazzurri è di nuovo tempo di Europa League. Questa sera alle 21 la squadra di Gasperini affronterà l’Olympique Lione, una delle favorite per la vittoria finale.
Con un solo cambio rispetto alla prima giornata, visto l’infortunio di Toloi nel match con la Fiorentina, la formazione dovrebbe essere ancora una volta quella dei titolarissimi. Berisha imprescindibile tra i pali, davanti all’albanese Masiello, Caldara e Palomino.
A centrocampo tutto confermato, con Hateboer e Castagne pronti a spingere sulle fasce. In mezzo spazio a Freuler, de Roon e Cristante, con l’ex Milan che si alzerà in appoggio alle punte in fase offensiva, proprio come nella sfida contro l’Everton. In avanti, poi, c’è Petagna con capitan Papu Gomez. Questa la probabile formazione:
Atalanta (3-5-2): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Cristante, Castagne; Gomez, Petagna.
Tutto pronto al Groupama Stadium, una di quelle notti che i bergamaschi aspettano da tantissimo tempo. Finalmente ci siamo, solo qualche ora e poi sarà Lione-Atalanta.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…