L’Atalanta, i suoi tifosi, una notte indimenticabile. Dopo la vittoria 3-0 sull’Everton, per i nerazzurri è di nuovo tempo di Europa League. Questa sera alle 21 la squadra di Gasperini affronterà l’Olympique Lione, una delle favorite per la vittoria finale.
Con un solo cambio rispetto alla prima giornata, visto l’infortunio di Toloi nel match con la Fiorentina, la formazione dovrebbe essere ancora una volta quella dei titolarissimi. Berisha imprescindibile tra i pali, davanti all’albanese Masiello, Caldara e Palomino.
A centrocampo tutto confermato, con Hateboer e Castagne pronti a spingere sulle fasce. In mezzo spazio a Freuler, de Roon e Cristante, con l’ex Milan che si alzerà in appoggio alle punte in fase offensiva, proprio come nella sfida contro l’Everton. In avanti, poi, c’è Petagna con capitan Papu Gomez. Questa la probabile formazione:
Atalanta (3-5-2): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Cristante, Castagne; Gomez, Petagna.
Tutto pronto al Groupama Stadium, una di quelle notti che i bergamaschi aspettano da tantissimo tempo. Finalmente ci siamo, solo qualche ora e poi sarà Lione-Atalanta.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…