Dopo le emozioni delle partite del martedì la terza giornata di Champions League continua con le sfide del mercoledì. Per le italiane la prima a scendere in campo sarà l’Atalanta, impegnata al Gewiss Stadium di Bergamo contro il Celtic alle 18:45.
I padroni di casa sono reduci da tre vittorie consecutive nelle ultime tre partite giocate. La squadra di Gasperini sta vivendo un ottimo periodo di forma e in particolare il Celtics dovrà prestare attenzione a Mateo Retegui. L’attaccante italo-argentino ha infatti segnato 8 gol in 8 partite in Serie A ma è ancora alla ricerca della sua prima rete in Champions League.
Il Celtic, invece, all’ultima giornata di Premiership scozzese ha pareggiato 2-2 contro l’Aberdeen. In generale la formazione allenata da Brendan Rodgers è reduce da tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque partite giocate.
CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Trusty, Scales, Taylor; Engels, McGregor, Bernardo; Kuhn, Maeda, Furuhashi. All. Rodgers.
La sfida tra Atalanta e Celtic, valevole per la terza giornata di UEFA Champions League, sarà visibile in diretta su Sky Sport. L’incontro sarà visibile anche in streaming su SkyGo e NowTv.
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Tutte le date e il calendario della 35ª edizione della Coppa d'Africa per non perdere…