La domenica calcistica di questa ventiquattresima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Atalanta e Cagliari. L’incrocio, previsto per le 12:30, rappresenta uno scoglio davvero importante per le ambizioni di Champions League dei bergamaschi, attualmente quarti in classifica.
Bisogna ricominciare al massimo per confermarsi nelle parti altissime della Serie A. Lo sa bene Gian Piero Gasperini, che vuole uscire con i tre punti da questa sfida interna. Bisogna avvicinarsi nella maniera migliore possibile al big match contro la Juventus di domenica prossima.
E proprio in questa chiave che dovrebbe essere giustificata la presenza di Djimsiti come braccetto della difesa a tre, posizionato sul versante di centro sinistra. Partirà dalla panchina il diffidato Demiral. A proposito di diffidati, anche De Roon dovrebbe essere escluso dall’undici titolare. Ci sarà Koopmeiners a far coppia con Freuler.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djmsiti; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Malinovskiy, Pasalic; Muriel. All. Gasperini
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…