Il pareggio esterno con la Juve ha confermato il momento magico dell’Atalanta, che corre e gioca come nessun altro in Serie A oggi. La squadra di Gasperini ha accorciato le distanze sulle prime della classe, sta correndo per arrivare più in alto possibile.
L’allenatore nerazzurro dovrà fare a meno di Muriel, protagonista di un incidente domestico: il colombiano ha infatti preso un colpo in testa ed è costretto a saltare la gara col Brescia, ci sarà per la prossima.
Il Brescia è reduce invece da una sonora sconfitta con la Roma, la corsa alla salvezza si fa sempre complicata e servirebbero punti pesanti contro l’Atalanta, forse il peggiore avversario da incontrare al momento. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre. Novità sopratttutto per la squadra di Gasperini, che lascia il Papu in panchina mentre Ilicic va in tribuna. Nel Brescia Tonali va in panchina mentre Cigarini non è stato convocato per scelta tecnica.
Atalanta: (3-4-2-1)Sportiello; Sutalo, Caldara, Djmsiti; Castagne, De Roon, Tameze, Gosens; Malinovskyi, Pasalic, Zapata
Brescia: (4-4-2) Andrenacci, Mateju, Chancellor, Mangraviti, Spalek, Semprini, Bjarnason, Viviani, Dessena, Torregrossa, Donnarumma
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…