Se l’Atalanta dovesse vincere tutte le gare che restano fino al termine della stagione, sarebbe aritmeticamente seconda. Da questo aspetto cominciano le considerazioni di Gian Piero Gasperini, che ha parlato così alla vigilia della sfida col Bologna in conferenza stampa.
“Pensiamo ai punti che abbiamo fatto e non quelli che abbiamo perso, perché questi discorsi valgono per tutti. Puntiamo al secondo posto, ne parlo così perché la classifica ce lo permette, dobbiamo vincere per evitare preoccupazioni: il destino è nelle nostre mani. È un campionato entusiasmante”.
“La squadra sta bene, anche se è la terza partita in otto giorni. Ma è una difficoltà da affrontare. Con la Roma è stata un’ottima gara, ma non dobbiamo esaminare solo le cose negative. Ci sono dei gol che li fa anche un ragazzino o un amatore, non sempre c’è una spiegazione per tutto. Poi c’è sempre l’avversario in campo”.
“Hateboer sarà convocato, ma ha bisogno di un po’ di rodaggio. Meno restrizioni? Speriamo che il mondo possa ripartire, senza tornare indietro”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…