Si chiude a Bergamo la domenica di Serie A. Fermata sul pari dalla Roma dopo cinque vittorie di fila, l’Atalanta ospita il Bologna al Gewiss Stadium per proseguire la striscia positiva.
Anche in casa, dove i nerazzurri hanno vinto le ultime cinque partite. In caso di un altro successo, in attesa di Lazio-Milan, la squadra di Gasperini sarebbe da sola al secondo posto.
Proverà a evitarlo Mihajlovic, forte con il suo Bologna di quattro punti nelle ultime due partite e ormai in una posizione di classifica più che tranquilla grazie ai 38 punti conquistati in 32 partite.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi Romero Djmsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi; Zapata, Muriel. A disposizione: Sportiello, Rossi, Palomino, Caldara, Sutalo, Pasalic, Kovalenko, Miranchuk, Ilicic, Pessina, Lammers. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Antov, Danilo, Soumaro, De Silvestri; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Khailoti, Amey, Mbaye, Annan, Baldursson, Poli, Faragò, Vignato, Orsolini, Juwara. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…