Categories: News Calcio

Bologna, Mihajlovic dopo il 5-0 contro l’Atalanta: “Partita falsata”

Sinisa Mihajlovic è molto duro al termine del 5-0 subito contro l’Atalanta. L’allenatore del Bologna commenta così la gara. “La partita è falsata” dice ai microfoni di Sky. “Non è la prima volta, spero che sarà l’ultima ma non credo. Loro hanno vinto meritatamente, ma gli episodi arbitrali hanno inciso molto. Il rigore non è la prima volta che ci viene fischiato così: ce ne dovrebbero essere dieci a partita. Anche dopo Crotone, nel confronto con Rocchi, ci era stato detto che in realtà c’era un fallo per il Bologna. E poi l’espulsione ha condizionato”.

 

 

Sulla formazione: “Noi siamo in emergenza dietro. Ci mancano i due esterni titolari. Forse con loro ce la saremmo giocata alla pari, abbiamo dovuto cambiare modulo. Ai ragazzi non posso dire nulla: hanno fatto il massimo. Come diceva Boskov: meglio perdere una volta 5-0, che cinque volte 1-0. Ora vediamo come giocheremo queste ultime partite”.

Bologna, Mihajlovic sul futuro e il calciomercato

Sul futuro: “Noi stiamo battendo molto il tasto sull’atteggiamento. È fondamentale. Noi quest’anno abbiamo forse sbagliato una volta sola, con la Roma in casa. I ragazzi hanno una loro identità: giocano a memoria, hanno fiducia, affrontano qualsiasi squadra allo stesso modo. Questo è quello che abbiamo portato, e lo si è visto anche oggi: l’Atalanta è più forte di noi, ma l’abbiamo affrontata bene, e magari con un’espulsione e un rigore per loro, avrebbero perso loro così”.

 

 

Mihajlovic ha poi anche parlato dell’incontro con Saputo: “Mi è stato detto che non è possibile tenere tutti i big. Nel mondo ideale, forse. E poi bisogna vedere se c’è qualcuno che compra. Io spero non ce ne sia nessuno, così restano tutti da me. Io ho molti giovani bravi. L’obiettivo è quello di migliorare sempre la squadra: il presidente è ambizioso come me, bisogna vedere se ci riusciremo”.

 

 

Io oggi guardavo le riserve dell’Atalanta: potrebbero essere tutti titolari nella mia squadra, e non solo nella mia. Da quando è arrivato Gasperini, stanno migliorando sempre di più: sono una realtà. Tra tutte giocano con una mentalità europea, quello che anche noi vogliamo provare nel nostro piccolo, tanto è vero che anche noi anche quando giochiamo con quelle più forti di noi, riusciamo a metterle in difficoltà”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Balotelli: “Sono ancora il più forte. Abbiamo trattato in Italia ma non mi andava bene”

In partenza per la nuova avventura con la maglia dell'Al Ittifaq, Mario Balotelli ha parlato…

50 minuti ago

Balotelli in partenza per Dubai: lo attende l’Al Ittifaq | FOTO e VIDEO

Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…

1 ora ago

Lecce, ora è ufficiale: Sadik Fofana è un nuovo giocatore giallorosso

Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…

2 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Torino

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…

2 ore ago

Roma, la probabile formazione contro il Sassuolo

La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…

3 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Napoli

Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…

3 ore ago