Dopo la sconfitta dell’Olimpico contro la Roma in campionato, l’Atalanta riprende il proprio cammino in Europa League. Dopo aver eliminato ai playoff l’Olympiacos, agli ottavi i nerazzurri giocheranno contro il Bayer Leverkusen. Domani alle 21:00 il calcio d’inizio della gara d’andata al Gewiss stadium.
La squadra tedesca, a differenza dell’Atalanta, non ha disputato i playoff: ha ottenuto l’accesso diretto agli ottavi grazie al primo posto ottenuto nel girone contro Betis Siviglia, Celtic e Ferencvaros.
Gasperini per la sfida dovrebbe scegliere il migliore 11 a propria disposizione. Davanti a Musso, il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Toloi, Demiral e Palomino.
A centrocampo resta inammovibile il duo composto da De Roon (squalificato in campionato) e Freuler, mentre sulle fascie dovrebbero giocare Hateboer e Zappacosta. Sulla trequarti il favorito sembra essere Koopmeiners, a sostenere la coppia d’attacco Malinovski-Muriel.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Muriel. All. Gasperini
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…