Giampiero Gasperini è assolutamente euforico per il risultato ottenuto dalla sua Atalanta contro il Bayer Leverkusen. L’allenatore nerazzurro non nasconde la sua soddisfazione per un traguardo quasi storico per i bergamaschi, che approdano tra le prime otto d’Europa.
Gasperini analizza la partita di questa sera e fa una panoramica generale sulla situazione della sua Atalanta:”Arrivare ai quarti è stato difficile, ma globalmente abbiamo meritato tra andata e ritorno. Queste è una competizione che diventa più competitiva, perchè ci sono squadre più forti, ma mano che si va avanti. Adesso aspettiamo i sorteggi“.
“Con la sosta speriamo di recuperare Zapata. Si centra la qualificazione in tanto modi, ma dobbiamo fare meglio sul piano del gioco. Boga ha questa caratteristica di velocità e dribbling: credo che abbia ottime caratteristiche. Speriamo che questo gol lo lanci in un evoluzione positiva. Demiral e Romero sono diversi. Il primo ha una fisicità importante nel gioco aereo. Credo che se diventerà un atleta ha margine sul gioco e sulla personalità“.
Quindi, sui sorteggi aggiunge: “Adesso vediamo i risultati di questa sera, ma ci sono Siviglia e West Ham, che sono insidiose. Io non ho mai scelto i sorteggi. Vediamo domani. Questa sera ci godiamo il traguardo, che è davvero importante per noi”
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…