Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Atalanta, gara di ritorno di Europa League dopo il 3-2 per i bergamaschi dell’andata, oltre a Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa anche Remo Freuler.
“I risultati parlano chiaro, in campionato i risultati non sono andati bene, è una cosa che vogliamo cambiare subito. Domenica abbiamo un’altra gara difficile, però prima dobbiamo concentrarci su questa. Trovare un motivo è difficile, proveremo a cambiare“, ha detto il centrocampista svizzero.
Freuler ha parlato anche del calore dei tifosi nerazzurri che raggiungeranno la squadra in Germania per una gara così importante: “Spero che ci siano tanti nostri tifosi, che sono mancati per tanto tempo. Ci possono dare una grande mano e quindi spero che siano presenti in tanti“.
Freuler, infine, ha chiuso la propria conferenza stampa parlando del sostegno che tutto il gruppo dà a Ruslan Malinovskyi in questo periodo difficile per il popolo ucraino: “Noi stiamo molto vicini a Malinovskyi, gli chiediamo tutti i giorni come sta e come possiamo aiutarlo. Facciamo sempre tutto per lui per aiutarlo. Speriamo che tutta questa situazione passi in fretta e ci sia pace nel mondo“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…