Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Atalanta, gara di ritorno di Europa League dopo il 3-2 per i bergamaschi dell’andata, oltre a Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa anche Remo Freuler.
“I risultati parlano chiaro, in campionato i risultati non sono andati bene, è una cosa che vogliamo cambiare subito. Domenica abbiamo un’altra gara difficile, però prima dobbiamo concentrarci su questa. Trovare un motivo è difficile, proveremo a cambiare“, ha detto il centrocampista svizzero.
Freuler ha parlato anche del calore dei tifosi nerazzurri che raggiungeranno la squadra in Germania per una gara così importante: “Spero che ci siano tanti nostri tifosi, che sono mancati per tanto tempo. Ci possono dare una grande mano e quindi spero che siano presenti in tanti“.
Freuler, infine, ha chiuso la propria conferenza stampa parlando del sostegno che tutto il gruppo dà a Ruslan Malinovskyi in questo periodo difficile per il popolo ucraino: “Noi stiamo molto vicini a Malinovskyi, gli chiediamo tutti i giorni come sta e come possiamo aiutarlo. Facciamo sempre tutto per lui per aiutarlo. Speriamo che tutta questa situazione passi in fretta e ci sia pace nel mondo“.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Il Parma vince la Portimao International Cup. Sinaly Doukoure MVP del torneo, Endi Ajdini miglior…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…