L’Atalanta giocherà la finale di UEFA Europa League 2023/24! La squadra di Gian Piero Gasperini ha battuto al Gewiss Stadium il Marsiglia per 3-0, grazie ai gol di Ademola Lookman, Matteo Ruggeri ed El Bilal Traore. Prima volta storica per l’Atalanta, che mai aveva raggiunto una finale europea.
I nerazzurri sfideranno il Bayer Leverkusen. La squadra tedesca ha pareggiato 2-2 contro la Roma, accedendo in finale grazie allo 0-2 maturato all’andata. L’ultimo atto sarà il 22 maggio a Dublino.
L’Atalanta ha scritto un’altra pagina di storia. È la prima finalista della UEFA Europa League 2023/24. Per la prima volta nella propria storia, i nerazzurri giocheranno una finale europea.
La squadra di Gian Piero Gasperini ha firmato un altro capolavoro, dopo aver eliminato il Liverpool nei quarti di finale. Altra notte magica per i nerazzurri, che hanno archiviato la pratica Marsiglia con un netto 3-0.
Alla BayArena, invece, si è consumato lo psicodramma della Roma. In vantaggio 0-2 grazie alla doppietta di Leandro Paredes, i tedeschi la pareggiano nel finale con l’autorete di Mancini e il gol di Stanisic. Termina 2-2 alla BayArena. Xabi Alonso potrà provare a vincere un altro torneo dopo la Bundesliga. È in finale anche in DFB Pokal.
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…