Atalanta-Arsenal sarà trasmessa in diretta su Sky, ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. Sarà quindi possibile seguire la gara di Champions League sulle smart tv compatibili con l’app e sarà visibile anche in streaming su Sky GO e su NOW.
Si conclude oggi la prima giornata della nuova super Champions League. Ci sono state fin qui tantissime sfide ricche di spettacolo, ma ci si aspetta ora una chiusura col botto, date le tante big impegnate. Spicca la partita tra Atalanta e Arsenal, due squadre con progetti molto ambiziosi che si affontano per la prima volta nella loro storia. Le formazioni ufficiali.
È stato un inizio di stagione molto altalenante per i nerazzurri, che hanno aperto con la sconfitta in Supercoppa Europea contro il Real Madrid. Subito dopo sono arrivati i primi tre punti in campionato grazie alla vittoria di Lecce, seguiti però da due brutte sconfitte contro Torino e Inter. All’ultimo turno, invece, la squadra di Gasperini ha battuto 3-2 la Fiorentina, rialzandosi in classifica.
Inizio di stagione pressoché perfetto per i Gunners, che nelle prime 4 giornate di Premier League non hanno mai perso. 3 vittorie e un pareggio, contro il Brighton, per i ragazzi di Arteta, che sono piazzati attualmente al 2° posto dietro il Manchester City, in attesa dello scontro diretto di domenica.
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Lookman. All. Gasperini.
A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Kossounou, Cuadrado, Pasalic, Zaniolo, Bellanova, Samardzic, Palestra, Brescianini, Vlahovic, Del Lungo
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Rice, Thomas, Havertz; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli. All. Arteta
A disposizione: Neto, Porter, Kiwior, Calafiori, Lewis-Kelly, Jorginho, Salah, Gower, Sterling, Nwaneri, Trossard, Butler-Oyedeji
Atalanta-Arsenal sarà trasmessa in diretta su Sky, ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. Sarà quindi possibile seguire la gara di Champions League sulle smart tv compatibili con l’app e sarà visibile anche in streaming su Sky GO e su NOW.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…