Iniziano ad arrivare anche le prime reazioni dal mondo Viola. Dopo il video commovente pubblicato dal club sui propri profili social, ecco le parole d’affetto nei confronti di Davide Astori, dei suoi ormai ex compagni di squadra. Tramite Instagram, Eysseric scrive: “Un uomo buono e giusto, capitano esemplare. Riposa in pace Davide”.
Sconforto, rabbia, tristezza. Una giornata davvero buia per il calcio italiano. Una vita spezzata a soli 31 anni, pochi davvero. Astori lascia una moglie e una figlia, ed è proprio a lei che Thereau scrive: “Lealtà unica dentro e fuori dal campo. Mi hai messo a mio agio subito al mio arrivo in viola. Il paradiso ti aspetta capitano. Condoglianze alla tua famiglia e alla piccola principessa. Ci mancherai tanto”.
Commovente anche il saluto di Benassi: “Non so dare una spiegazione, non so dare un perché a tutto questo… Ho solo una certezza, resterai sempre nel cuore di tutte le persone che hai conosciuto e questo perché per la persona che sei stato non potrà che essere così! Grazie per tutto, sarai sempre il nostro capitano”.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…