La Juventus scende in campo nella quinta giornata di Champions League. I bianconeri arrivano allo scontro dopo il pareggio per 0-0 di San Siro, contro il Milan. La sfida tra la Juventus di Thiago Motta e l’Aston Villa di Unai Emery si giocherà al Villa Park e il fischio d’inizio sarà mercoledì 27 novembre alle ore 21. Di seguito, il probabile 11 titolare scelto dall’allenatore del club bianconero.
Tanti infortunati e, dunque, scelte obbligate per Thiago Motta in vista del match europeo. In porta giocherà Di Gregorio. Difesa con Savona, Kalulu, Gatti e Cambiaso.
Locatelli e Thuram saranno i due giocatori in mezzo al campo, mentre il trio dei trequartisti dovrebbe essere composto da Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. Novità per l’unica punta: Thiago Motta dovrebbe schierare Weah dal primo minuto.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Allenatore: Thiago Motta.
La sfida tra Aston Villa e Juventus, valevole per la quinta giornata di UEFA Champions League, sarà visibile in diretta esclusiva su Prime Video.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…