Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito l’Aston Villa ha annunciato gli acquisti di Samuel Iling-Junior e Enzo Barrenechea dalla Juventus. Subito dopo l’annuncio del club inglese, è arrivata anche la comunicazione della Juve.
La Juventus ha pubblicato due comunicati distinti per annunciare le due cessioni:
“Le strade di Samuel Iling-Junior e della Juventus si dividono dopo 4 anni passati insieme: il calciatore classe 2003 si trasferisce all’Aston Villa”.
“Si separano le strade di Enzo Barrenechea e della Juventus. È ufficiale il passaggio del calciatore classe 2001 in Premier League all’Aston Villa”.
Il club inglese, invece, ha pubblicato un unico comunicato per entrambi:
“L’Aston Villa è lieto di annunciare il doppio ingaggio di Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior dalla Juventus. […] I due portano con sé anche l’esperienza della UEFA Champions League, avendo giocato per il club italiano durante la campagna 2022/23. Benvenuti, Samuel ed Enzo!”.
Il giocatore inglese ha voluto salutare i tifosi della Juventus attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. “Juve, una storia di grande amore. Grazie allo staff e ai tifosi per tutto… che viaggio è stato dalla Primavera alla Prima Squadra, il sogno di un ragazzino inglese. Mi sono fatto non solo amici, ma fratelli e una famiglia. Ti auguro tutto il meglio per la stagione e per il futuro. Forza Juve sempre”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…