Pazzo di calcio e del suo Aston Villa: Capitan Gralish non vuole perdersi nemmeno un minuto di allenamento e… dorme al campo. Il centrocampista inglese, dopo un brutto inizio di campionato con le tre sconfitte arrivate nelle prime quattro giornate, ha preso a cuore la causa della squadra come farebbe ogni buon capitano.
Per salvare il suo Aston Villa non basta lavorare come tutti gli altri e così, Grealish, ha deciso di dormire al campo di allenamento per non perdere tempo e potersi allenaree anche in sessioni extra. "Jack è pazzo di calcio. Si allena, poi va a trovare una stanza da qualche parte e si addormenta. Poi si sveglia e va a fare una sessione di ginnastica. È fatto così, è quel tipo di personaggio", ha rivelato il suo allenatore Dean Smith al The Sun, per poi scherzare sulla relazione con la sua fidanzata: "Sono sorpreso che la sua fidanzata stia ancora con lui”.
“A volte finisci col trascinarlo fuori dal campo di allenamento. Ma lui vuole fare sempre meglio e quando torna a casa guarda ancora il calcio. Essere così è un grande vantaggio per la sua carriera”. Una scelta rischiosa, arrivata soprattutto dopo il cartellino giallo preso nei minuti di recupero del secondo tempo di una gara tesa come Crystal Palace-Aston Villa, finita per 1-0. Proprio il capitano dei Villans si era sfogato nel post-partita: “È stata una grande frustrazione, orribile! Non sono riuscito a dormire la notte dopo. È stato difficile da accettare, però è qualcosa che bisogna affrontare. Ero arrabbiato”.
Uno come lui però non molla, e per l’Aston Villa è disposto a rinunciare anche al sonno: riuscirà però a salvare la sua squadra?
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…