Attaccante, trascinatore e ora anche attore: Zlatan Ibrahimovic sarà presente nel nuovo film di Asterix e Obelix. I due simpatici protagonisti, i mitici galli pronti a sconfiggere l’esercito romano grazie alla loro pozione magica, nel prossimo film dovranno affrontare un avversario molto speciale.
Nella loro infinita lotta contro l’Impero Romano, Asterix e Obelix affronteranno anche Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante rossonero, infatti, sarà un generale dell’esercito di Giulio Cesare, come mostrato nel primo trailer del film “Asterix e Obelix: il regno di mezzo”. Nel breve video, si vede Ibra intento a combattere contro i galli, vestito con un drappo… rossonero.
Asterix e Obelix non sono nuovi a collaborazioni con il mondo dello sport. Al film “Asterix alle Olimpiadi” del 2008, infatti, parteciparono come guest star anche il pilota di Formula 1 Michael Schumacher, l’ex direttore della Scuderia Ferrari Jean Todt, la tennista Amélie Mauresmo, ll calciatore Zinédine Zidane e il cestista Tony Parker.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…