Calciomercato chiuso, tempo di fantacalcio. E di asta di riparazione soprattutto. Già, perché dopo il mese dedicato ad acquisti e cessioni diverse rose hanno subito delle modifiche che potrebbero cambiare anche il corso della stagione. Sono tanti i giocatori arrivati in Serie A, alcuni hanno semplicemente cambiato maglia pur rimanendo in Italia. In ogni caso è necessario avere un quadro completo per sapere chi comprare o chi lasciare ad altri.
LEGGI ANCHE: GUIDA ALL'ASTA PERFETTA – TUTTI I NOSTRI CONSIGLI DOPO IL MERCATO DI GENNAIO
In quest’ottica abbiamo raccolto gli attaccanti arrivati in Serie A nella finestra invernale di calciomercato e quelli che possono essere considerati dei nuovi acquisti anche se li abbiamo visti nel nostro campionato da inizio stagione. Sapere i pro e i contro di questi giocatori è fondamentale per affrontare l’asta di riparazione nel miglior modo possibile e cercare per aggiudicarsi il miglior acquisto, magari tra lo scetticismo dei compagni. Nella gallery in alto vi proponiamo i motivi per acquistare i nuovi arrivati e quelli per cui possono essere lasciati ad altri.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…