Ashley Young
L’FA Cup, si sa, regala spesso storie emozionanti e incroci sorprendenti. Ma il sorteggio di Everton-Peterborough valido per il terzo turno potrebbe scrivere una pagina davvero speciale. Se l’attenzione mediatica sarà rivolta in gran parte alla sfida tra Arsenal e Manchester United, il terzo turno regala anche gioie ed emozioni.
Oltre 450 partite in Premier League con tre maglie, da sommare alle 44 in Serie A, con la maglia dell’Inter. Una bacheca piena di trofei, tra cui due Community Shield, una Fa Cup, una Carabao Cup, una Premier, un’Europa League e una Serie A. Una delle soddisfazioni più grandi della sua carriera, però, potrebbe arrivare alla soglia dei 40 anni.
Durante Everton-Peterborough, infatti, Ashley Young potrebbe ritrovare in campo, da avversario, il figlio Tyler. Infatti, l’appena 18enne è uno dei punti fissi dell’Under21 del ‘Borough, ma è stato più volte aggregato alla Prima Squadra. Se così fosse, dunque, i due potrebbero incontrarsi da amici-nemici, a segnare forse il definitivo passaggio di consegne.
Uno tra gli inglesi più vincenti di sempre grazie all’esperienza con la maglia del Manchester United, l’ex Inter Ashley, protagonista sulla sinistra dello Scudetto vinto da Antonio Conte, ha esternato tutta la sua felicità sui social media. Sul suo profilo Instagram, infatti, il laterale classe 1985 ha postato un collage che raffigura lui e il figlio in divisa da gioco, commentando con un emblematico “Wow… un sogno che potrebbe avverarsi“.
In attesa di capire se questo scontro tra generazioni avverrà effettivamente o no, intanto, l’Everton ha gli occhi puntati alla sfida con i Wolves e poi al celebre derby del Merseyside contro il Liverpool, a calendario il 7 dicembre.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…