Categories: Calciomercato

Ascoli, ufficiale Ciciretti: il comunicato

Amato Ciciretti riparte dall’Ascoli dopo la prima parte di stagione al Parma dove, complici anche anche alcuni guai fisici, non è riuscito a trovare la condizione migliore. Oggi, dopo la firma ieri in sede (QUI la foto e i dettagli sul suo trasferimento) è arrivata anche l’ufficialità con un comunicato dell’Ascoli:

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. annuncia con soddisfazione di aver acquisito dal Parma fino al prossimo 30 giugno le prestazioni sportive dell’attaccante Amato Ciciretti.
Di proprietà del Napoli, Ciciretti è nato il 31 dicembre 1993 a Roma; è proprio nel settore giovanile giallorosso ad essere cresciuto calcisticamente prima di vestire in Lega Pro le maglie di Carrarese, L’Aquila e Pistoiese. Fra le tappe più importanti della sua carriera si annoverano le due stagioni e mezzo nelle file del Benevento, squadra con cui ha ottenuto la doppia promozione consecutiva dalla Lega Pro alla Serie A. Proprio in massima serie Ciciretti ha messo a segno due gol con la maglia dei campani, il primo contro la Sampdoria nel match d’esordio e il secondo a Torino contro la Juventus.
L’altra esperienza importante per la sua carriera è stata nelle file del Parma: coi crociati ha conquistato la promozione in massima serie nella s.s. 2017/18. Ed è proprio col Parma in A che Ciciretti ha militato nei primi sei mesi della stagione in corso durante i quali ha collezionato 6 presenze.
Al neo bianconero, che domani sarà a disposizione per il match di campionato con il Perugia, il caloroso benvenuto nell’Ascoli Calcio”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, fatta per l’arrivo di Brescianini: le cifre

Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…

5 minuti ago

Il saluto di Guendouzi: “Ciao Lazio. Ti meriti di più”

Il centrocampista francese ringrazia il club e i tifosi con un video saluto sui social…

46 minuti ago

Milan, la probabile formazione contro il Genoa: torna la coppia Leao-Pulisic

La probabile formazione di Massimiliano Allegri per la gara di campionato tra Milan e Genoa,…

54 minuti ago

Lazio, Ratkov all’Isokinetic per i test atletici | FOTO E VIDEO

Le immagini del nuovo attaccante della Lazio: terminate le visite mediche a Villa Mafalda, ora…

55 minuti ago

Guendouzi in partenza da Ciampino: lo aspetta il Fenerbahce | FOTO E VIDEO

Le ultime immagini in biancoceleste del centrocampista Dopo più di 2 anni è terminata l'avventura…

2 ore ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

2 ore ago