Categories: News Calcio

Ascoli, ecco Rizzetta: il nuovo socio è arrivato in città

Comincia l’era di Matt Rizzetta ad Ascoli Piceno. Il nuovo socio italo-americano del club marchigiano è arrivato oggi in città e ha raggiunto il centro di allenamento della squadra, accompagnato da Daniela Mancinelli e dal direttore generale Claudio Tanzi.

 

Il comunicato dell’Ascoli

“Al termine della seduta di allenamento, hanno raggiunto il Picchio Village Matt Rizzetta e Daniela Mancinelli che, accompagnati dal Direttore Generale Tanzi, hanno visitato l’esterno della struttura. Il numero uno della North Sixth Group è giunto questa mattina ad Ascoli Piceno e sabato assisterà al match di campionato Ascoli-Lecce”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma-Malen, principio d’intesa con l’Aston Villa: si aspetta l’ok del giocatore

Operazione in prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro In attesa di…

2 ore ago

Genoa-Bento, il portiere è atteso domani in città

Le ultime in casa rossoblù Ci siamo. Chiuso definitivamente l'accordo, il Genoa è pronto ad…

2 ore ago

Raspadori convocato dall’Atlético Madrid per la partita di Coppa del Re

Le ultime sul calciatore italiano Mentre la Roma attende una risposta definitiva sulla situazione legata…

2 ore ago

Roma, colpo Robinio Vaz: molto vicino l’arrivo del classe 2007

La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…

3 ore ago

Inter, presentata la prima offerta per Mlacic: il piano del club nerazzurro

Va avanti la trattativa tra Inter e l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: tutti i dettagli…

3 ore ago

L’interesse dell’Inter in passato e il sogno Mondiale: chi è Bento, il nuovo portiere del Genoa

Due anni e mezzo fa piaceva all'Inter, adesso sarà un nuovo giocatore del Genoa: chi…

3 ore ago