Sono attimi molto concitati quelli che circondano lo stadio Del Duca di Ascoli Piceno. La formazione di Massimo Carrera, infatti, è retrocessa in Serie C e i tifosi hanno cominciato a lanciare bombe carta, lacrimogeni, bottiglie e non solo.
Sembrava impossibile, ma il campo ha detto altro: l’Ascoli è retrocesso e ha salutato la Serie B. La gara, vinta contro il Pisa, è risultata pressoché inutile ai fini della classifica. I bianconeri hanno concluso al terzultimo posto e i tifosi hanno così reagito in maniera molto violenta.
Dalle bombe carta lanciate nel corso dei 90’ fino alla polizia che, al termine della partita, ha dovuto presidiare lo stadio Del Duca. Alcuni dirigenti bianconeri sono state vittime dei lacrimogeni.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…