Alla fine, sarà Roberto Breda il nuovo allenatore dell’Ascoli. Dopo che l’accordo tra Pillon e la società sembrava ormai preso, alla fine il patron Pulcinelli ha scelto Breda. È arrivato l’annuncio ufficiale.
Ecco la nota del club: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato al Sig. Roberto Breda la conduzione tecnica della prima squadra fino al 30 giugno 2023. Il neo allenatore dell’Ascoli debutterà sulla panchina bianconera sabato al Del Duca, in occasione della partita di campionato col Perugia. Il Club bianconero accoglie Mister Breda con un caloroso benvenuto e augura al tecnico un buon lavoro, con l’auspicio che si possa superare tutti insieme e al più presto il momento di difficoltà che la squadra sta attraversando”.
Roberto Breda, ultima esperienza in panchina a Pescara nella stagione 2020/21, sarà così il nuovo allenatore dell’Ascoli. In mattinata, sembrava preso l’accordo con Pillon, al punto che l’ex allenatore dell’Ascoli si era incontrato con il presidente Pulcinelli per discutere i dettagli. Alla fine, lo stesso Pulcinelli ha optato per l’arrivo di Breda.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…