Il Presidente dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, ha confermato tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram l’imminente incontro con Pippo Inzaghi. Il Presidente bianconero proverà a convincere l’ex allenatore di Brescia e Benevento a trasferirsi nel club marchigiano.
Come confermato dallo stesso Pulcinelli oggi, martedì 7 giugno, sarà una giornata fondamentale per il futuro di Pippo Inzaghi. L’ex attaccante rossonero nell’ultima stagione ha guidato il Brescia, prima di varie controversie con il Presidente Cellino. Dopo aver risolto il proprio contratto con i lombardi, dovrà ora scegliere se ripartire dalla squadra marchigiana nell’incontro che si terrà oggi ad Ibiza. Qui sostituirebbe Andrea Sottil, prossimo a diventare il nuovo allenatore dell’Udinese.
Il Presidente bianconero, già nei giorni passati, aveva manifestato pubblicamente la grande voglia di portare Inzaghi sulla propria panchina. Resta da capire quindi quali saranno le intenzioni dell’ex allenatore del Brescia. Inzaghi è comunque un nome molto ambito al momento visto l’interesse del Cagliari e quello dell’Udinese, prima di virare su Sottil.
Pulcinelli, puntando ad un allenatore abituato a panchine di alta classifica in Serie B, manifesta ancora una volta tutta la propria l’intenzione di ripetere l’ottima stagione appena conclusa, che ha visto i marchigiani fermarsi solamente al primo turno dei playoff, eliminati dal Benevento di Lapadula, ex squadra dello stesso Inzaghi.
Runjaic (imago) Le parole dell'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić intervenuto ai microfoni di Sky Sport 4…
L'Italia insegue la qualificazione al Mondiale. Ecco le quattro fasce provvisorie che compongono i playoff…
Alessandro Ferrari (imago) Le parole del Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari sull'esonero di Stefano…
La terapia conservativa per trattare la pubalgia non ha dato gli effetti sperati e ora…
Le probabili scelte di Rino Gattuso verso la sfida contro la Norvegia, valida per l'ultima…
Un foglio bianco, una penna. Chiudo gli occhi, butto fuori l’aria. Li riapro, è arrivato…