Categories: Calciomercato

Ascoli, oggi l’incontro con Inzaghi

Il Presidente dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, ha confermato tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram l’imminente incontro con Pippo Inzaghi. Il Presidente bianconero proverà a convincere l’ex allenatore di Brescia e Benevento a trasferirsi nel club marchigiano. 

Ascoli, oggi l’incontro con Inzaghi

Come confermato dallo stesso Pulcinelli oggi, martedì 7 giugno, sarà una giornata fondamentale per il futuro di Pippo Inzaghi. L’ex attaccante rossonero nell’ultima stagione ha guidato il Brescia, prima di varie controversie con il Presidente Cellino. Dopo aver risolto il proprio contratto con i lombardi, dovrà ora scegliere se ripartire dalla squadra marchigiana nell’incontro che si terrà oggi ad Ibiza. Qui sostituirebbe Andrea Sottil, prossimo a diventare il nuovo allenatore dell’Udinese.

Il Presidente bianconero, già nei giorni passati, aveva manifestato pubblicamente la grande voglia di portare Inzaghi sulla propria panchina. Resta da capire quindi quali saranno le intenzioni dell’ex allenatore del Brescia. Inzaghi è comunque un nome molto ambito al momento visto l’interesse del Cagliari e quello dell’Udinese, prima di virare su Sottil.

Pulcinelli, puntando ad un allenatore abituato a panchine di alta classifica in Serie B, manifesta ancora una volta tutta la propria l’intenzione di ripetere l’ottima stagione appena conclusa, che ha visto i marchigiani fermarsi solamente al primo turno dei playoff, eliminati dal Benevento di Lapadula, ex squadra dello stesso Inzaghi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

“Un leader appassionato”: il mondo del calcio ricorda Rocco Commisso

Il presidente della Fiorentina è morto all'età di 76 anni. Il ricordo del club viola…

24 minuti ago

Fiorentina, è morto il presidente Rocco Commisso: aveva 76 anni

Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…

2 ore ago

D. Costa-Chievo, Laterza: “Quando l’ho chiamato stava giocando in spiaggia”

Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo: il presidente Pietro Laterza ci racconta il…

2 ore ago

Prime pagine: “Un piano diabolico”; “Chivu fa paura”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 17 gennaio…

3 ore ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

3 ore ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…

10 ore ago