L’Ascoli, dopo aver liberato Sottil, destinato all’Udinese, è alla ricerca di un nuovo allenatore. La prima scelta della squadra marchigiana è Filippo Inzaghi, come confermato dal patron Massimo Pulcinelli in una storia su instagram.
“Nostra prima scelta Filippo Inzaghi“. Non lascia spazio a equivoci il testo della storia Instagram di Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli.
Inzaghi, esonerato nella seconda metà di stagione dal Brescia, e dopo aver risolto il proprio contratto con i lombardi, non è desiderato solamente dalla squadra bianconera: anche il Cagliari ha mostrato interesse per l’ex centravanti campione del mondo, così come l’Udinese, prima di virare su Sottil.
Pulcinelli, dichiarando come prima scelta un allenatore abituato a panchine di alta classifica in Serie B, manifesta l’intenzione dell’Ascoli di ripetere l’ottima stagione appena conclusa, che ha visto i marchigiani fermarsi solamente al primo turno dei playoff, eliminati dal Benevento di Lapadula, ex squadra dello stesso Inzaghi.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…